Crowdfunding per la Fiera Internazionale delle Imprese Simulate 2024

Sostieni con il tuo contributi la realizzazione della XIII Fiera Internazionale delle Imprese Simulate (Jesolo dal 13 al 15 marzo 2024)

Benedetta Poz

da Benedetta Poz

Aiutaci a dare vita alla XIII Fiera Internazionale delle Imprese Simulate!

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nostra campagna di crowdfunding per sostenere la realizzazione della XIII Fiera Internazionale delle Imprese Simulate, che si terrà a Jesolo dal 13 al 15 marzo 2024; si tratta di un evento educativo che offre ai giovani l’opportunità di imparare facendo, sviluppando competenze imprenditoriali e acquisendo esperienze pratiche nel mondo degli affari.

Cosa è la Fiera delle Imprese Simulate?

La Fiera delle Imprese Simulate è un’esperienza unica in cui gli studenti delle scuole superiori creano e gestiscono le proprie imprese, simulando un ambiente aziendale reale. Durante l’evento di Jesolo, i partecipanti avranno l’opportunità di presentare i loro progetti imprenditoriali, interagire con professionisti del settore e connettersi con potenziali investitori.

Perché sostenere la nostra campagna di crowdfunding?

La nostra campagna di crowdfunding è fondamentale per garantire il successo della XIII Fiera Internazionale delle Imprese Simulate. Con il tuo contributo, potremo coprire le spese operative, fornire supporto logistico, offrire premi agli studenti partecipanti e assicurarci che l’evento possa risultare utile per un numero sempre maggiore di giovani talentuosi.

Come puoi contribuire?

Come procedere:
Codice Evento: E84004010272240209104342UQ6DL
Percorso:
Dopo aver fatto l’accesso con il proprio SPID, CIE ecc., cliccare su “Vai a PAGO IN RETE SCUOLE” – Versamenti volontari; inserire CODICE MECCANOGRAFICO VETD030001. Cliccare su AZIONI e procedere con il versamento
Anche un piccolo contributo per noi è importante.

I vantaggi di sostenere la nostra campagna.

• Riceverai un ringraziamento speciale sui nostri canali social e sul sito web ufficiale dell’TC L.B. ALBERTI e della Centrale Nazionale per le Imprese Simulate di Ferrara.
  • Avrai la possibilità di assistere alla Fiera come ospite VIP e partecipare a eventi esclusivi.
  • Contribuirai a una causa nobile, promuovendo l’educazione imprenditoriale e supportando i giovani nella realizzazione dei propri sogni imprenditoriali.

Aiutaci a diffondere il messaggio!

Condividi questa campagna di crowdfunding con la tua rete di contatti e sui social media utilizzando l’hashtag #FieraImpreseSimulate. Insieme possiamo fare la differenza nella vita di tanti giovani imprenditori in erba!

Grazie per il tuo sostegno e per essere parte di questa straordinaria avventura educativa!

Circolari, notizie, eventi correlati