Auguri del Dirigente Scolastico

Care Ragazze e cari ragazzi

Gentili genitori

Terminiamo un anno difficile, segnato da ciò che non avremmo mai pensato potesse accadere. Tutto ciò ha rivoluzionato il nostro modo di pensare e di agire. Anche la Scuola ha dovuto cambiare volto, per la prima volta, da sempre, abbiamo parlato di didattica a distanza, cogliendone tutti i limiti, ma anche le potenzialità.

Ci facciamo gli auguri  con  l’impegno di rivederci il 7 gennaio; ma ancora oggi non sappiamo bene come, poiché si sta  discutendo, in questi giorni,  circa la  percentuale di studenti che saranno presenti a Scuola o, addirittura, se l’avvio del 7 verrà differito ad altra data.

In ogni caso abbiamo previsto una soluzione organizzativa ad ogni scenario, che sarà, pur sempre,  limitativa della didattica in presenza.

Sarà mia cura informarvi tempestivamente delle scelte che verranno prese a livello nazionale e locale. Per questo Vi chiedo di consultare, anche durante le vacanze, la bacheca della Scuola.

Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi i miei più sinceri auguri di Buone feste, che siano per ciascuno le migliori possibili.

Vincenzo Sabellico