Ca' Foscari - Open Day 2019

L’ Università Ca’ Foscari di Venezia organizza l’Open Day 2019  che si svolgerà nelle giornate del:

14-15-16 marzo  2019

Durante le   giornate verrà illustrata la  nuova offerta formativa triennale e magistrale e tutte le opportunità di studio per ampliare e personalizzare la formazione degli studenti cafoscarini.

Gli studenti potranno, altresì, dialogare con docenti, studenti e operatori dell’orientamento, assistere alle presentazioni dei corsi di laurea, a minilezioni universitarie e visitare le sedi.

Maggiori informazioni sulle giornate di orientamento sono disponibili all’indirizzo www.unive.it/openday.it Per partecipare all’Open day, alle presentazioni e alle mini lezioni è necessario prenotarsi singolarmente.

Gli studenti interessati a partecipare all’iniziativa sono tenuti a prenotarsi QUI entro il 28 febbraio.