CASSETTA DEI RECLAMI ONLINE
SEGNALAZIONI E RECLAMI
Con il reclamo si intende esporre l'insoddisfazione di ogni tipo di utente (Famiglie, alunni, personale scolastico, fornitori, visitatori,....) rispetto alla fruizione di un servizio erogato.
La segnalazione si distingue dal reclamo perché non implica necessariamente un'insoddisfazione nei confronti dei servizi ma sta a indicare comportamenti o situazioni che possono recare danno all'Istituzione stessa e a coloro che ne fruiscono.
Prima di sporgere reclamo o di inviare segnalazione, vi informiamo che:
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La veridicità dei dati inseriti sarà sottoposta a controllo, prima di avviare la procedura di trattamento.
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È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio reclami e segnalazioni e nel trattamento viene assicurato l'anonimato, ove richiesto dal soggetto.
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il Dirigente scolastico si impegna a fornire una prima risposta al soggetto reclamante entro 15 giorni dall'invio della segnalazione.