Coronavirus: Lavoro agile

COMUNICAZIONE

Questo Istituto Scolastico in rispetto alle Misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica e alle restringenti norme di sicurezza per la salute pubblica, svolge l’attività amministrativa in “Lavoro agile”, dalle proprie abitazioni; limitando la presenza fisica del Personale ATA a pochi giorni alla settimana (di seguito il calendario) per lo svolgimento delle attività che per la nostra tipologia di lavoro sono ritenute “indifferibili”.

Nella settimana dal 23 al 27 marzo 2020, l’attività in presenza a Scuola si svolge martedì – venerdì

Nella settimana dal 30 marzo al 3 aprile: l’attività in presenza a Scuola si svolge martedì – giovedì

E’ assicurata la presenza del Dirigente scolastico in funzione del proprio ruolo di coordinamento.

Continuano le attività di Didattica a distanza con gli studenti di tutte le classi dell’Istituto, compresi quelli dei corsi Pomeridiani e serali.

Per informazioni potete scrivere al dirigente scolastico: dirigente@istitutoalberti.it

Quanto sopra fino al termine dell’emergenza.