Discover your talent, live your dream

Anno scolastico 2022/2023

In collaborazione con OSM Talent e l'Azienda Logistica e trasporti Bortoluzzi SRL

dal 1 Febbraio 2023 al 28 Febbraio 2023

Nel mese di febbraio alcuni studenti dell’Istituto Alberti hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un Progetto in collaborazione con l’imprenditrice Federica Bortoluzzi. Lo scopo del progetto è stato quello di rendere ogni studente maggiormente consapevole delle proprie iclinazioni, stimolando un confronto su quale possa essere il suo futuro personale e professionale partendo dai suoi sogni e dalle sue passioni.

Presentazione del Progetto

• rendere ogni studente maggiormente consapevole delle proprie inclinazioni, attitudini, talenti.
  • stimolare una riflessione personale e un confronto sul futuro di studi e professionale partendo dai propri sogni e passioni.
  • mantenere un dialogo aperto rispetto al tema dell'Orientamento, per la scelta del futuro di studi e professionale in famiglia e con la scuola offrendo dati, informazioni e supporto