GEO International

Sabato 22 ottobre alle ore 15:30, si terrà il GEO Orienta 2022 “Anno/Semestre all’esteroorganizzato dall'associazione GEO International

L’invito è aperto a genitori, studenti e docenti che attendiamo presso la Sala della Carità (Via S. Francesco, 61, 35121 Padova PD).

Gli studenti interessati a frequentare per un anno o un semestre una scuola superiore all’estero avranno la possibilità di incontrare i ragazzi che hanno svolto quest’esperienza negli anni passati e vedere i video degli studenti che sono via in questo momento.

Inoltre saranno presenti alcuni genitori e docenti che contribuiranno con il proprio punto di vista mentre il Team di GEO International presenterà i vari dettagli del programma.

Volantino GEO Orienta 2022