PROGETTO "EL MUNDO EN ESPAÑOL"

Il  progetto El Mundo en Español si pone l’obiettivo di sviluppare e ampliare le conoscenze degli studenti dei trienni RIM e TUR  nella lingua Spagnola.

Esso  è rivolto a coloro che hanno una passione e voglia di potenziare  le loro abilità orali nella lingua Spagnola immergendosi in un’atmosfera latino americana.

Gli incontri saranno autonomamente gestiti da:

• Sarita Pimentel Rodriguez, studentessa boliviana di quarta RIM che sta frequentando quest’anno scolastico nel nostro istituto grazie  al programma Intercultura;
  •  Alejandro Gutiérrez Hernández , studente di quinta RIM di madrelingua spagnola;
  • Beatrice Zanella Michielin e Martina Feltrin, studentesse di quinta TUR che hanno sviluppato nel corso del loro percorso di studi un’ottima competenza e una grande passione per la lingua spagnola.

Le discussioni  proposte  si incentreranno su temi come famiglia, sport, musica, attività del tempo libero, ma potranno essere  integrate con altri argomenti a seconda degli interessi dei partecipanti.

Gli incontri si terranno in sede centrale dalle 14:30 alle 15:30 secondo il seguente calendario :

- martedì 22 marzo 2016
         - giovedì 7 aprile 2016
         - giovedì 14 aprile 2016
         - giovedì 12 maggio 2016

Gli studenti interessati a partecipare dovranno prenotarsi online (max 20 studenti ad incontro) compilando la scheda di iscrizione sotto riportata.