SOGGIORNO STUDIO A SAN PIETROBURGO

L’I.T.C. “L. B. Alberti” propone per il mese di settembre un soggiorno studio di circa 15 giorni nella città di San Pietroburgo. L’iniziativa è destinata agli studenti della scuola che abbiano scelto come terza lingua straniera il russo. L’esperienza prevede sistemazione in famiglia, corso di lingua il mattino, visite guidate ed escursioni tutti i pomeriggi. L’immersione totale in un ambiente madrelingua, la frequenza di lezioni di russo mirate, e la possibilità di visitare la splendida San Pietroburgo e alcune località vicine, permette agli studenti, non solo di migliorare la propria conoscenza della lingua straniera, ma anche di entrare a stretto contatto con la cultura e la società russa contemporanea, presupposti fondamentali per una preparazione linguistica e culturale completa.

Per qualsiasi informazione in merito al soggiorno studio in oggetto rivolgersi alla prof.ssa Sara Gri.