Istituto Leon Battista Alberti

Modulistica Personale Docente

I documenti disponibili su questa pagina integrano quelli disponibili sul registro elettronico

Cos'è

Moduli disponibili su questa pagina

  • Richiesta di assenza a Collegi Docenti, Consigli di Classe etc.
  • Autocertificazione assenza permesso retribuito
  • Allegato Richiesta Ferie durante l’attività didattica
  • Richiesta di autorizzazione all’utilizzo del mezzo proprio
  • Richiesta autorizzazione a impartire lezioni private

 

 

A cosa serve

Invio richieste da parte del personale scolastico

Come si accede al servizio

Alcuni moduli possono essere compilati on line e poi scaricati e salvati in .pdf sul proprio device. La richiesta di assenza va poi inviata a tramite email a vetd030001@istruzione.it; invece l'autocertificazione e l'allegato vanno  allegati alle richieste di assenza  presentate online tramite il registro elettronico:

Screenshot sezione R.E.

L'autocertificazione può eventualmente essere inoltrata via mail all'indirizzo vetd030001@istruzione.it in un secondo momento e comunque entro tre giorni dalla data in cui si è usufruito del permesso.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Prima della compilazione della richiesta di ferie o permesso online sul R.E. è preferibile completare e salvare  in formato .pdf  il relativo allegato sul proprio device

 

Tempi e scadenze

2023

01

Set

Scadenza invio Modulo

Verificare le tempistiche nelle note dei vari moduli

Documenti

Contatti

  • Telefono: 0421335711
  • Email: vetd030001@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

I documenti disponibili su questa pagina integrano quelli disponibili sul registro elettronico

Skip to content