PROGETTI PNRR – SCUOLA 4.0

Progetti PNRR Scuola 4.0 - Missione 4 - Finanziamento dell'Unione Europea NextGenerationEU

Per l’attuazione della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del PNRR, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU e ai fini del raggiungimento dei relativi target e milestone, anche il nostro istituto ha ricevuto i fondi  per la realizzazione dell’azione “Next Generation Classroom”, che ci consentirà di trasformare le aule in ambienti di apprendimento innovativi  e per l’attuazione dell’azione “Next Generation Labs”, relativa alla realizzazione di laboratori per le professioni digitali del futuro in ambito professionale, finanziario e turistico-culturale.

Scopri il progetto Next Generation Class

Scopri il progetto Next Generation Labs

Scopri il progetto Animatori Digitali

Scopri il progetto innovazione e competenze del futuro: Stem – Linguaggi – Mercati