Didattica

In questa sezione trovi tutti i progetti didattici e i percorsi formativi proposti dall’Istituto.

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

PROGETTO “E-TOURISM 2024” - Long term

L’istituto I.T. "J. SANSOVINO" coordinatore del consorzio, bandisce 2 borse per mobilità di 13 settimane per studenti neodiplomati per lingua veicolare inglese

Orizzonti digitali: un viaggio verso la trasformazione della scuola 4.0

Progetto di formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023)

Innovazione e competenze del futuro: STEM - Linguaggi – Mercati

Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 del PNRR (DM 65/2023)

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

La didattica

la nostra offerta formativa

La scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Relazioni Internazionali per il Marketing

L’indirizzo approfondisce gli aspetti relativi alla comunicazione aziendale con l’utilizzo di tre lingue straniere.

Amministrazione, Finanza e Marketing

L’indirizzo persegue lo sviluppo di competenze generali nel campo dei macro fenomeni economici nazionali, della normativa sociale.

Turismo

L'indirizzo sviluppa competenze specifiche nel comparto delle imprese del settore turistico

Amministrazione, Finanza e Marketing - Pomeridiano Serale

L’indirizzo persegue lo sviluppo di competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali.