Cos'è
Vengono fornite indicazioni dettagliate su come effettuare pagamenti a favore dell’Istituto da parte di famiglie, studenti, enti pubblici ed aziende private.
Come si accede al servizio
Versamenti a favore dell’Istituto da parte di PRIVATI
I versamenti a favore dell'Istituto da parte di privati, famiglie e studenti devono essere fatti attraverso il portale MIM Pago In Rete.
Versamenti a favore dell’Istituto da parte delle PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (dal 01/01/25)
- Codice fiscale: 84004010272
- Codice IBAN Banca d’Italia: IT 87 N 0100004306 TU 0000018714
- Conto di Tesoreria Banca d’Italia: 0317845
- Codice di Tesoreria: 224
Fatturazione elettronica da parte di FORNITORI
- Codice univoco dell’istituto: UFHJ0M
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Perugia, 1 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)
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CAP
30027
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Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
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Email
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PEC
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Telefono
+39 0421335711
Cosa serve
Per pagamenti con il sistema Pago in Rete gli utenti registrati devono essere in possesso di almeno una delle credenziali digitali per i servizi della pubblica amministrazione riportate di seguito:
- Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID);
- Carta d’Identità Elettronica (CIE);
- Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
- Electronic IDentification Authentication and Signature (eIDAS).
Tempi e scadenze
31
AgoAnno Scolastico 2024/2025
Casi particolari
I genitori che hanno presentato una domanda d’iscrizione on-line possono accedere con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione del/la figlio/a.
Se non si dispone di nessuna delle modalità di accesso riportate occorre procedere ad una nuova registrazione (seguire le istruzioni per completare la procedura di registrazione)
Contatti
- Telefono: 0421335734
- Email: contabilita@itealberti.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni in merito al servizio Pago in Rete consultare questo link.