Corsa campestre

Il 30 gennaio una rappresentanza dell'Istituto ha partecipato alla tradizionale corsa campestre

Corsa campestre 2024

Il giorno 30 gennaio 2024 un gruppo di rappresentanza dell’Istituto Alberti, accompagnato dalle docenti De Vivo Anna e Lirussi Anna, ha partecipato alla consueta Corsa Campestre che si è tenuta in Villa Farsetti a Santa Maria di Sala.

Gli allievi coinvolti nella manifestazione sono stati:

• categoria allievi: Adday Rayan (1° D), Casonato Claudio Agostino (2° C), Aliaj Gabriele (2° C), Facco Filippo (2° C), Xibri Brayan (2° C);
  • categoria allieve: Tiepolato Agnese (1° D), Trevisiol Vanessa (2° D), Guerra Angela (2° F) e Leone Alessia (2° B);
  • categoria juniores maschile: Guernelli Matteo (3° B RIM) e Basso Alex (4° A AFM);
  • categoria juniores femminile: Pedronetto Chiara (3° B RIM), Zago Matilde (4° B RIM), Caushi Claudia (3° B AM), Boem Cora (4° A TUR) e Bortoluzzi Claudia (5° B RIM).

Tutti gli alunni si sono impegnati dando il proprio meglio e in particolare; segnaliamo l’alunna Guerra Angela che è arrivata undicesima nella sua categoria.

Di seguito alcune foto della mattinata.