L’Alberti al Beach & Volley School

Anno scolastico 2022/2023

Una delegazione di studenti ha partecipato al "Beach & volley school" di Bibione

dal 18 Aprile 2023 al 20 Aprile 2023

Dal 18 al 20 aprile 2023 una piccola delegazione dell’Istituto ha partecipato al progetto “Beach & Volley School“, organizzato a Bibione in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

I nostri alunni, accompagnati dalle prof.sse Terribile Elisa e Perissinotto Lara, hanno svolto con gli istruttori federali diverse lezioni di beach volley, sitting volley, frisbee, arbitraggio di beach volley e tiro con l’arco. Tutti gli atleti si sono contraddistinti per impegno e serietà, ricevendo i complimenti dallo staff degli istruttori.

Il 20 aprile le quattro squadre dell’Istituto hanno partecipato al torneo scontrandosi con le altre scuole provenienti da tutta Italia. Due delle tre squadre femminili sono arrivate ai quarti di finale e si sono sfidate.

Hanno vinto il torneo per la categoria primo e secondo anno della Scuola Secondaria di Secondo Grado le seguenti alunne:

• Linda Berton (1^F)
  • Veronica Favaro (1^D)
  • Sofia Pizziol (2^F)

Per tutti gli alunni è stato un momento di incontro, confronto e fair play.

Qui sotto è possibile vedere alcune foto delle giornate.

Promuovere la crescita, l'educazione, la socialità e l'inclusione

Bibione

Una delegazione di 15 studenti dell'Istituto