BESportello Venerdì 15 dicembre 2024

15 Dicembre 2023

EVENTO: BESportello DATA: Venerdì 15 dicembr 2024 ORARIO: dalle ore 19:00 alle ore 20:00 (l'orario sarà in questo intervallo in base all'ordine di prenotazione)

Cos'è

Gli incontri tra le famiglie e i docenti referenti per gli studenti BES vengono svolti in forma individuale subito dopo la presentazione generale dell’Istituto che viene fatta durante gli eventi di Scuola Aperta. Le famiglie sono quindi invitate a partecipare anche alla presentazione generale dell’Istituto che si svolge nell’ora precedente ai BESportello. Il colloquio individuale permette alle famiglie di conoscere i progetti, le attività e le opportunità che possono interessare in modo particolare il proprio figlio/a nell’affrontare serenamente il percorso di studi della Scuola Secondari di Secondo Grado.

Destinatari

Studenti classe terza delle Scuole Secondarie di Primo Grado con bisogni educativi speciali

Sede principale dell'Istituto

Via Perugia, 1 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)