Scuola Aperta

Anno scolastico 2023/2024

Incontri per studenti e famiglie al fine di conoscere l'Offerta formativa del nostro Istituto e visitarne la struttura

dal 3 Ottobre 2023 al 31 Gennaio 2024

Gli incontri di Scuola Aperta sono rivolti ai ragazzi che stanno frequentando la Scuola Secondaria di Primo Grado e alle loro famiglie. L’evento è strutturato in due fasi: dopo l’accoglienza, si segue una presentazione complessiva del nostro Istituto svolta dallo Staff Dirigenziale; successivamente ci si divide in gruppi per poter seguire una più ampia e precisa presentazione dell’indirizzo di studi di maggior interesse da parte delle famiglie, tale presentazione viene fatta da docenti e studenti che seguono lo specifico indirizzo.

A tutti verrà proposto il tour di alcuni ambienti del nostro Istituto, a cura delle studentesse e degli studenti che hanno seguito il corso di Assistenti Congressuali.

Gli eventi si svolgeranno nelle seguenti date:

• Venerdì 15 dicembre 2023  dalle ore 18:00 alle ore 20:00 POSTI ESAURITI IN QUESTA DATA
  • Sabato 16 dicembre 2023  dalle ore 10:00 POSTI ESAURITI IN QUESTA DATA
  • Sabato 13 gennaio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 11:00    POSTI ESAURITI IN QUESTA DATA
  • Venerdì 19 gennaio 2024  dalle ore 18:00 alle ore 20:00   POSTI ESAURITI IN QUESTA DATA

Ciascun nucleo familiare può iscriversi ad una sola data. Le prenotazioni alle attività possono essere fatte seguendo il link accanto alla data/ora desiderata.

In caso di domande relative ad aspetti organizzativi degli eventi scrivere una mail alla prof.ssa Pertegato al seguente indirizzo: pertegato.ketty@itealberti.edu.it. Ulteriori date in aggiunta a quelle già previste verranno valutate sulla base della numerosità delle richieste pervenute, pertanto tenere d’occhio il sito.

Solo in caso di problemi tecnici con il modulo di prenotazione scrivere una mail alla prof.ssa Venturato al seguente indirizzo: venturato.chiara@itealberti.edu.it

Far conoscere gli indirizzi di studio proposti dal nostro Istituto alle famiglie e ai nostri futuri studenti, oltre a poterne visitare la struttura

Sede principale dell'Istituto

Via Perugia, 1 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)